Daniel Wellington

Gli orologi Daniel Wellington possono essere considerati come gioielli da polso, tanto è curato il loro design.

Adatti ad ogni occasione, sono in grado di valorizzare ogni tipo di look grazie ad un fascino innegabile, che coniuga uno stile casual con eleganza e raffinatezza.

Il brand Daniel Wellington orologi è stato uno dei primi marchi portati nel mercato italiano da Watch-Lab, azienda che commercializza nel nostro paese linee di orologi di nicchia ma con un notevole potenziale, e che era stata conquistata dall’approccio assolutamente originale e innovativo del marchio Daniel Wellington.

Un potenziale notevole, come detto, che si è poi tradotto in un successo concreto, testimoniato anche dalla recente inaugurazione di una boutique Daniel Wellington a Cardiff, capitale del Galles, la prima nel Regno Unito al di fuori di Londra.

Le collezioni degli orologi Daniel Wellington si contraddistinguono per il classico quadrante rotondo, con i bastoncini invece dei numeri, lo stile sobrio ed elegante è assolutamente irresistibile, e tra gli aspetti più apprezzati dal pubblico c’è anche la possibilità di sostituire i cinturini, adattando così la scelta in base allo stile differente di ogni situazione.